top of page

GO DUGONG

Novanta

Uscito lo scorso novembre per 42 Records/Fresh Yo!, 'Novanta' è un concept album che percorre tutte le parti del mondo, un aggregato delle etnie presenti sul percorso della Linea 90 degli autobus di Milano. Ritmi tribali, hip hop, reggae ed elettronica si fondono in una profonda multiculturalità ritmica in perfetto stile urban, in cui Go Dugong intreccia ogni brano del disco creando una fluidità espressiva di notevole fattura. Ed è per questo che vi linkiamo l'intera opera.

ANTS

ants

In piena era elettronica gli Ants ci ricordano che l'alt-rock ha ancora molto da dire. Autoprodotto e registrato nel 2014, l'omonimo album è il risultato di 3 anni di ricerca verso quel suono chiaro e potente, in un accordanza di stile rock, soul e punk nella quale tutte le componenti sembrano essere perfettamente nel posto giusto. Passato nella mani di Paul Mahern (già al lavoro nientemeno che con Neil Young e Iggy Pop) per il lavoro di masterizzazione, il disco è uscito a metà dicembre. Ecco lo streaming.

WRONGONYOU

tba

Grande attesa per quello che potrebbe essere la "next big thing" italiana del prossimo anno. Una chitarra e una voce che colpisce dritta al cuore, quella del songrwriter romano Marco Zitelli, in arte WrongOnYou, che mischia folk, elettronica e ambient in quell'alone di malinconica sacralità degna del buon vecchio Bon Iver. In attesa dell'album di esordio, questa è 'Killer'.

CALCUTTA

Mainstream

Dai sobborghi di Latina, il talentuoso cantautore Calcutta sta spopolando a macchia d'olio per tutta Italia. Spontaneità e acume pop, testi sinceri e istintivi, in una cornice sci-fi di canzoni semplici e immediate che non vi accorgerete neanche di continuare a canticchiare. 'Mainstream' è uscito lo scorso 30 novembre, via Bomba Dischi: questa è 'Cosa Mi Manchi A Fare'.

Please reload

bottom of page